Gallery

Descrivere con delle immagini il lavoro di wedding coordinator | coordinamento del matrimonio è praticamente impossibile.

I fiori che vedi sono stati lavorati dalla fiorista, ma è compito mio fare in modo che siano esattamente come tu li volevi e dove li desideravi.
I dettagli che vedi sono stati preparati dai vari designer che hanno lavorato ai matrimoni, ma se tutti hanno svolto correttamente il lavoro e tutto è stato fatto come desideravi, è merito mio.

Ti assicuro che, il giorno del matrimonio, anche se gli hai dato indicazioni precise (o così pensavi), i fornitori avranno mille dubbi e, spesso, si troveranno a prendere decisioni in totale autonomia, pensando più a cosa è facile per loro e non a quello che volevi tu.

A volte saranno impossibilitati da condizioni meteo o semplicemente da piccoli imprevisti che li fanno desistere e le alternative che troveranno non saranno quasi mai quelle che avresti scelto tu.

Dopo aver passato mesi a sognare qualcosa, permetti che a rovinartela sia una scelta sbagliata che non puoi controllare?

Io? Sono quella sempre “con le ballerine rosa”, con la cartellina in mano, che coordina e organizza tutto il lavoro dei fornitori, permettendoti di essere la sposa.

Comunque, ecco qualche foto del #teampink al lavoro e qualche dettaglio dei matrimoni che ho organizzato!