Il Coordinamento del Matrimonio

[Materiale informativo riservato]

L’aiuto per la sposa che sta organizzando il matrimonio da sola a gestire i mesi di preparativi e il giorno delle nozze, ogni volta che ne ha bisogno, senza interferire con le sue scelte, anche se è una persona precisa, metodica e organizzata!

 

Prima di continuare, guarda questo video

 

Quello che stai per guardare è il video che Luciana Ognibene ha realizzato nel giorno del mio matrimonio, lo scorso 16 marzo 2019. Proprio come te, anche io ho organizzato da sola le mie nozze: avevo già i fornitori e sapevo con precisione come sarebbe dovuta andare la giornata.

Però, sapevo anche che io non avrei potuto controllare tutto.

No, nemmeno io che di lavoro organizzo e coordino. Al mio posto Alessia e Giacomo, i miei fidati collaboratori che hanno avuto l’onere (e un po’ di onore) di coordinare le mie nozze. Io, quel giorno, nonostante tutto, sono stata solo la sposa. Ecco cosa ne è uscito.

Quanto vale la tua serenità?

Condizioni

Il listino prezzi e i servizi offerti hanno validità fino al 31 dicembre 2021.

Nelle tariffe su indicate sono inclusi i costi di trasferta il giorno del matrimonio fino a 100 km da Milano.

In caso di trasferta fuori Milano e con un viaggio oltre 1 h e 30 di auto, è da prevedere il pernottamento per tutto lo staff oltre al rimborso delle spese vive di viaggio (conteggiato con Via Michelin). 

 

Modalità di pagamento

Dopo che è stata accertata la disponibilità della data, per confermare il servizio scelto basterà provvedere al versamento dell’acconto pari a € 500,00.

La data del matrimonio non è confermata fino al versamento dell’acconto e alla sottoscrizione del contratto.

Il versamento della quota restante verrà concordato con gli sposi.

Il saldo dovrà essere interamente versato entro e non oltre il giorno precedente il matrimonio.

Per confermare il servizio, è necessario inviare una mail a claudia@coloratodipink.com con tutti i dati fiscali di entrambi gli sposi (nome, cognome, indirizzo di residenza e codice fiscale).

 

La mia garanzia

In tempo di Covid ho ritenuto necessario tutelare le spose che si affidano a me creando una speciale garanzia. 

Questo vuole essere il mio modo di restare vicino alla coppia in un momento complicato, mettendo a disposizione tutta la mia professionalità e l’aiuto possibile, ma senza vincolare troppo in caso di spostamento, rinvio o annullamento del matrimonio.

Se, a causa del Covid, ti dovessi trovare nella condizione di spostare la data, rinviarla di un anno o, addirittura, annullare i festeggiamenti, nulla di più oltre all’acconto già versato sarà dovuto. L’acconto, infatti, vale per tutti i mesi di consulenza e il saldo sarà dovuto solo entro il giorno effettivo delle nozze.

Leggi le recensioni delle spose

Quando c’é Claudia a pensare a tutto puoi permetterti di vivere il più bel giorno della tua vita senza preoccupazioni. Sai che tutto funzionerà in perfetta sintonia con quello che volevi, non ci sono problemi ma solo soluzioni giá pronte.
Consiglio vivamente di affidarvi a lei al 100%!

Fabiana Casolo

Consiglio a tutte Claudia! Ha coordinato la giornata alla perfezione.. Ha pensato a tutto lei, dalla gestione dei fornitori alle tempistiche e alla sistemazione di tutto il materiale. Io ero serena e tutto è andato benissimo.
Grazie.

Francesca Garegnani

Domande più frequenti

Qualche dubbio sul coordinamento del matrimonio ti sta frenando dal chiamarmi subito per chiedere disponibilità della data? Qui sotto troverai risposte alle domande più frequenti

Mi serve il coordinamento del matrimonio?

Il coordinamento del matrimonio è il servizio che aiuta le spose ad avere tutto sotto controllo il giorno del matrimonio. Se hai dedicato tanto tempo ai preparativi e ci tieni che tutto sia perfetto, allora è il servizio a cui non devi rinunciare.

Perché non posso farlo da sola?

Mi dispiace, ma non puoi essere la tua coordinatrice. Quel giorno tu sei la sposa. Se stai sul palco non puoi essere contemporaneamente dietro le quinte. Non solo. La giornata del matrimonio passa in un soffio… non vorrai mica perdertela, vero?

Posso farmi aiutare da mamma e amiche?

No! Te lo dico col cuore: mamma e amiche devono fare solo la mamma e le amiche. Quel giorno anche loro saranno emozionate, agitate, “per aria” e non avranno il polso della situazione. Anzi, forse si dimenticheranno pure i compiti che gli hai dato!

La mia location ha la wedding planner interna

La wedding planner interna è un servizio che offrono tante location per eventi. Devi però sapere che è un figura limitata alla location, che opera solo all’interno della Villa e non ti aiuta nella tua organizzazione dettagliata. Sei sicura che è abbastanza?

Come funzionano i pagamenti?

Chiedo un primo acconto per confermare la data e iniziare a lavorare. Il resto dei pagamenti possono essere dilazioni e concordati in base alle esigenze degli sposi. Il saldo avverrà sempre entro il giorno del matrimonio. 

Il Covid-19 mi mette ansia. Come posso fare?

Il Covid-19 crea grande disagio nell’organizzazione delle nozze, ma è proprio in questo momento che hai bisogno di aiuto specializzato. Per le spose “a rischio” ho attivato delle garanzie. Compila il form per sapere quali sono.

i miei contatti

Claudia Girola

Colorato di Pink | Wedding Coordinator 

Cell. (+39) 349 5675152
email claudia@coloratodipink.com
www.coloratodipink.com