Buona domenica!
Il tema del matrimonio è un argomento difficile per le coppie, ma una volta trovato lo stile da mantenere sarà molto più facile incastrare tutti i pezzi.
Le scorse domenica Abbiamo trattato temi più classici come il mare, la musica e i colori dell’arcobaleno…
Foglie di palma e di banano, animali esotici come i fenicotteri rosa e i tucani, ananas e banane, tutte le tonalità del rosa (proprio come i fenicotteri) e del verde (come le foglie), con tocchi di giallo e arancione… un mix decisamente tropicale, che ricorda posti lontani e magici… come le Hawaii!
Partiamo dalle partecipazioni, che ho trovato su mydearpaper.com che propone set completi. Adoro gli Ibisco, un fiore che particolarmente amo -e che mi sono perfino tatuata!-
Dal blog Country Club Flowers, prendo in prestito questo bouquet per una sposa che non vuole uscire fuori tema.
E i miei amati fenicotteri rosa?
Nota: sapete che esiste una villa, nel centro di Milano, che ha in giardino dei veri fenicotteri rosa?
Si possono usare veramente per tutto, per ogni decorazione e per dare un tocco decisamente tropicale!
Pezzo fondamentale che non può mancare: gli ananas… si prestano veramente a tantissime interpretazioni. Questo, svuotato e usato come centrotavola è proposto da Thode Floral.
Vernice spray come se non ci fosse un domani, numero o nome del tavolo e via, avete fatto il perfetto segnatavolo! Grazie a Stylemepretty.com per l’idea!
Se la location scelta è molto grande, sarebbe carino creare degli angoli decorati a tema, come questa bouvette (o, in inglese, drink station).
Ancora grazie a Stylemepretty.com per questo splendido angolo dedicato alla frutta fresca… effettivamente se penso ai tropici e ai matrimoni alle Hawaii, la prima cosa che mi viene in mente è la frutta fresca! E per un matrimonio estivo… potrebbe essere un momento molto piacevole per gli ospiti!
Chiudo il post con un photobooth a tema, che potete acquistare direttamente su Etsy.com dalle creative bravissime che vendono le loro creazioni.
…e, ovviamente, come si chiude ogni matrimonio… con la torta di nozze, la wedding cake! Questa è proposta dal sito GlamPad.
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cosa puoi fare adesso?
Per scoprire se il giorno del tuo matrimonio sono libera e potrò aiutarti con il coordinamento, Clicca qui e compila il form nella pagina dei contatti.
Oppure, se vuoi scoprire i materiali gratuiti che puoi sfruttare per organizzare il matrimonio, clicca qui e vai alle risorse gratuite.