Buona settimana corta!
Che oggi la settimana inizia di martedì e non mi dire che “è come se fosse lunedì” perchè non ci credo.
Questi giorni me li sono presi anche io di festa, ho staccato davvero telefono e cervello… e ricollegarlo stamattina è stato più duro del previsto.
Il giorno Pasqua, alla faccia del famoso detto, l’ho passata in famiglia: con i miei genitori e i gli altri parenti che ci hanno raggiunto nel pomeriggio. Niente abbuffate clamorose, le mie origini “polentone” non sgarrano mai, ma non ci siamo fatti mancare gli stravizi a base di uova di cioccolato e colomba di pasticceria. Siamo una famiglia che predilige decisamente il dolce al salato!
Ieri, che poi era lunedì veramente, invece, sono stata a fare la gita di Pasquetta fuori porta. Io, Luca e Dafne siamo partiti alla volta di Finale Ligure, dove abbiamo raggiunto alcuni amici lì in vacanza per il ponte.
Abbiamo lasciato una Milano fredda e piovosa per raggiungere una Liguria soleggiata, che ci ha concesso di fare l’aperitivo in spiaggia e di prendere anche il sole: non ho avuto il coraggio di Arianna di mettermi il costume (anche perchè non sono ancora psicologicamente pronta!), ma sono rimasta in t-shirt e a piedi nudi.
Stare sdraiata sul lettino in spiaggia, al caldo, con Dafne sulla pancia che sonnecchia e prende la sua dose di vitamina D, godendo i raggi che penetrano nella pelle è tra le cose che più amo fare.
E poi fare un giretto sul lungo mare, con lei che saltella come una forsennata sulla sabbia ed è buffissima e fa ancora più ridere del solito…
Mettici anche un aperitivo sfizioso con i piedi nella sabbia, di quelli proprio buoni che finiscono troppo in fretta, delle chiacchiere tutti insieme… serve davvero che te lo dica?
Partenza rigorosamente imbruttita, cioè dopo cena, alle 10 circa e non abbiamo trovato traffico… ma la sveglia, stamattina, si è fatta sentire prepotentemente!
Oggi strappo alla regola, non ho voluto parlare di matrimoni, di wedding tips o di galateo… abbiamo tutto l’anno per farlo. Oggi, avevo voglia di iniziare con calma…
Buona settimana corta!
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cosa puoi fare adesso?
Per scoprire se il giorno del tuo matrimonio sono libera e potrò aiutarti con il coordinamento, Clicca qui e compila il form nella pagina dei contatti.
Oppure, se vuoi scoprire i materiali gratuiti che puoi sfruttare per organizzare il matrimonio, clicca qui e vai alle risorse gratuite.