L’ agenda-organizer per il matrimonio? Eccole!!

Avete ricevuto la proposta, avete detto sì e, da brave plannerine come me, siete alla ricerca dell’agenda perfetta che vi accompagnerà in questo lungo anno di preparativi.

Le scadenze, le idee e le cose da ricordare sono tante, un organizer da portare sempre con voi diventa fondamentale. Ho trovato per voi i migliori, i più belli e i più utili… qual è il vostro preferito?

AGENDA PER IL MATRIMONIO – KIKKI.K

Per il brand must-have di tutte le plannerine, vi propongo questa splendida agenda. Già il nome è evocativo WEDDING NOTE – Happily Ever After e svolge perfettamente la funzione di pianificazione. Ha la copertina rigida, la chiusura ad elastico, utilissima per non far scivolare fuori nulla, e una taschina interna in cui potrete riporre tutte le cose fondamentali. E’ formata da 200 pagine ed è divisa in 16 sezioni. Il link vi rimanda direttamente allo shop on line, per comprarla comodamente appena avete finito di leggere questo post!
Unico lato negativo: è tutta in inglese.

wedding notes kikk k

Sempre Kikki.k ha pensato anche alle spose più esigenti, che hanno bisogno di più spazio perchè le cose che hanno in mente sono davvero troppe, realizzando questa splendida versione dell’agenda. Il nome evocativo “Always&Forever“, ha una dimensione maggiore, è ad anelli e quindi espandibile!
Anche questa si può comprare direttamente on line ed è in inglese.

MOLESKINE – WEDDING JOURNAL

Chi non conosce Moleskine, il celeberrimo taccuino che ogni grafomane ha sicuramente riempito di idee e appunti? Ormai la gamma di prodotti offerta è infinita e hanno anche pensato al matrimonio con questo taccuino Wedding Journal . Si confermano le dimensioni pratiche tipiche di Moleskine, infatti l’agenda misura 13×21 cm ed è in italiano.
Internamente è divisa in 8 sezioni, con tanto spazio per scrivere ogni idea.
Extra: ha 162 adesivi con cui personalizzare l’agenda, una taschina a soffietto per contenere le cose più importanti e un inserto per pianificare il tuo look da sposa!

agenda moleskine per matrimonio

AGENDA del MATRIMONIO – DIY

Siete delle creative? Le soluzioni già pronte vi stanno strette? Ho trovato on line questi refill per auto crearvi l’agenda del matrimonio.
Consigliato a chi ha tanta pazienza ed è bravina con il pc, potete sia stampare così come sono pronti, oppure usarli come base per creare la vostra perfetta agenda del matrimonio.
Potete comprare solo l’involucro dell’agenda, oppure un semplice quaderno ad anelli e aggiungere tutto quello che vi serve, anche man mano che i preparativi avanzano!

refill per agenda matrimonio

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Cosa puoi fare adesso?

Per scoprire se il giorno del tuo matrimonio sono libera e potrò aiutarti con il coordinamento, Clicca qui e compila il form nella pagina dei contatti.

Oppure, se vuoi scoprire i materiali gratuiti che puoi sfruttare per organizzare il matrimonio, clicca qui e vai alle risorse gratuite.