E’ stato decretato il colore PANTONE dell’anno 2016… e sono stati scelti ben due colori: SERENITY e ROSE QUARTZ.

Come racconta Leatrice Eiseman, Executive Director del Pantone® Color Institute,”poichè il tutto è maggiore delle sue singole parti, Serenity e Rose Quartz uniti insieme dimostrano un equilibrio intrinseco tra un tono rosa più caldo e accogliente e il blu tranquillo più freddo, riflettendo la connessione e il benessere nonchè un rilassante senso di ordine e pace“.

Vogliamo dare contro ad un pezzo grosso del colosso Pantone Universe? Che, tra l’altro, fino a 15 anni era un mondo conosciuto solo agli “addetti ai lavori” e adesso ha creato una linea di design già diventata must-have!

Ovviamente no e quindi, dopo il Radiant Orchid del 2014 e il Marsala del 2015, vediamo come i Rose Quartz e il Serenity si possono usare in un matrimonio.

A me piacciono moltissimo, sono proprio due punti di colore che incontrano il mio gusto, ma questo è un commento molto personale.

Lo vedo bene in una palette romantica e fresca, primaverile, giovane.
E on line (grazie Pinterest) ho trovato questa composizione, che mi sembra racchiuda bene l’accoppiata.

wedding palette rose quartz e serenity

via www.elegantweddinginvites.com

Però anche questa wedding palette mi piace molto, dove i fiori la fanno da padroni e le tonalità sono molto soft.

wedding palette pantone 2016

via Fiftyflower.com

Vi ho convinte con questo abbinamento?

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Cosa puoi fare adesso?

Per scoprire se il giorno del tuo matrimonio sono libera e potrò aiutarti con il coordinamento, Clicca qui e compila il form nella pagina dei contatti.

Oppure, se vuoi scoprire i materiali gratuiti che puoi sfruttare per organizzare il matrimonio, clicca qui e vai alle risorse gratuite.