Abito da Sposa 2016 – 5 idee per distinguervi

Ogni sposa cerca un’idea per il proprio abito da sposa che sappia lasciare gli altri a bocca aperta.

Premesso che il classico non passa mai di moda e che il tutto bianco è sempre garanzia di successo… mi piace pensare che qualcuna di voi possa essere così estrosa e coraggiosa, anzi, “unconventional”, da osare qualcosa di diverso.

L’abito resta quello classico, come piace a tutte. Per il momento della cerimonia, soprattutto religiosa, uno scaldaspalle o una stola sono il complemento perfetto per il proprio abito.
Poi, però, ci si sposta al ricevimento, tutti pronti per la festa. E qui, anche solo per le foto, perchè non osare un cambio? Via la stola da brava ragazza e diamo spazio al lato trendy che alberga in voi.

Vi basterà indossare… una camicia.

Matrimonio in stile country o rustic? Se avete scelto un agriturismo vero, dove ancora ci sono gli animali e in cui si usano le balle di fieno come complementi d’arredo per l’aperitivo, allora ecco il look adatto a voi!

abito da sposa con camicia di jeans

 

Oppure, se la situazione è ancora più rustica e informale…

camicia country

Questo, invece, è per le spose imbruttite (il Milanese Imbruttito ha dedicato un articolo in merito) che non rinunciano alla camicia nemmeno nel giorno del loro matrimonio. Dite quello che volete, ma l’effetto secondo me merita tantissimo!!!

abito da sposa con camicia

Se avete scelto di sposarvi in un mese diverso dai classici estivi, in cui il tempo non è certo e potreste avere freschino anche voi… perchè non indossare il classico maglioncino anche sopra l’abito da sposa?

Ho trovato queste idee per usare cardigan o maglioni che renderanno il vostro abito davvero speciale e particolare!

abito da sposa giallo
The Bride Hairstylist
abito da sposa con maglione
BHLDN.com

 

*********************************

Se sei interessata a scoprire di più su Claudia, Colorato di Pink e l’esclusivo servizio di coordinamento del matrimonio, compila il form qui sotto.

[Compila il form qui sotto]

Riceverai subito la mia disponibilità per il giorno del matrimonio, il listino prezzi e le risposte alle domande più frequenti per il giorno del matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *