Converse All Star: credo che siano le scarpe più amate e diffuse al mondo.
Scomode e comodissime allo stesso tempo, versatili, evergreen. Le indossiamo da quasi 20 anni, le prime le abbiamo pagate circa 10.000£ e adesso le compriamo a 70,00€, ma restano “loro”.

Bianche e nere, grandi classici.
Blu, marrone, tortora… per chi vuole osare ma non troppo.
Rosa, rosse, gialle, fluo, profilate, colorate, in pelle, borchiate, personalizzate, pimpate… le mie preferite sempre in assoluto.

Io, personalmente, ne ho tre paia: rosa alte, le prime che ho comprato, bianche basse, quelle che uso di più e infine rosse in edizione limitata prese direttamente a NewYork (un po’ me la tiro!).

Se sono le vostre scarpe, quelle con cui vi sentite benissimo, potete usarle anche il giorno del matrimonio. Se sapete di non reggere a lungo i tacchi alti, invece di portarvi le ballerine, osate con le vostre converse preferite, ovviamente personalizzate.

Queste scarpe hanno tutto quello che mi piace: fiocchi e strass! E le potete trovare direttamente a questo link.

converse bianche da sposa

Una vera chicca queste converse: tempestate di perle bianche mentre quelle nere sono state usate per scrivere “bride”, sposa, e la data del matrimonio sul tallone. Stavo per dire che la comodità di avere delle converse così è che potrete riutilizzarle sempre, ma queste così particolari, forse, le vorrete usare solo quel giorno!

converse personalizzate da sposa
Avete fatto il cambio scarpe perchè i tacchi non li sopportavate più… ma forse anche vostro marito (eh già, ormai siete sposate!) potrebbe soffrire la scarpa elegante nuova. Prevedete un cambio scarpe di coppia e concedetevi qualche scatto. Sarà che le converse gialle sono il prossimo acquisto per l’estate e questa foto mi piace troppo, non potevo non proporvela!

converse gialle foto con marito

Pensiamo anche alle damigelline. Ho trovato questa foto in rosa, personalizzate come le scarpe della sposa ma in versione baby… delizioso!

converse per bambini rosa

Non solo foto trovate on line.
Vi propongo questa, amatoriale ma tratta dal matrimonio che ho organizzato nell’ottobre del 2013, quello di Michela e Marco. I colori del matrimonio erano il fucsia e il verde, le damigelle indossavano degli abiti tutti uguali realizzati su misura ma le scarpe sono state il vero tocco di classe. Anche loro hanno resistito stoicamente sui tacchi altissimi durante la cerimonia, salvo poi cedere a delle più comode converse all star rosa e fucsia per ballare tutto il giorno!

real wedding pink converse

Infine, prima di salutarvi, ultima foto.

converse all star bianche con abito da sposa

Che ne pensate? Le indossereste o… le avete indossate?

*******************************************************************

Cosa puoi fare adesso?

Per scoprire se il giorno del tuo matrimonio sono libera e potrò aiutarti con il coordinamento, Clicca qui e compila il form nella pagina dei contatti.

Oppure, se vuoi scoprire i materiali gratuiti che puoi sfruttare per organizzare il matrimonio, clicca qui e vai alle risorse gratuite.

********************************************************************