L’oro, il GOLD, è un colore da sempre presente.
E’ un colore che ho riscoperto negli ultimi anni che adoro, soprattutto nella versione glitter.

Visto che oggi non si parla altro che degli Oscar e, nello specifico, dell’Oscar finalmente riconosciuto ad un meraviglioso Leonardo Di Caprio, il tema del post non poteva che essere su questo colore!

Potrebbe stupire, ma il color oro sta bene praticamente con tutto. Col nero e col bianco nemmeno si discute, ma anche col porpora, con il viola, con il verde smeraldo. E’, però, con il rosa cipria che da il meglio di se.

Le palette di questi due colori, rosa e oro per un matrimonio, sono tra le mie preferite in assoluto!

scritta in mdf oro mr e mrs

Il colore nella versione glitterata si presta bene per i dettagli del matrimonio. La scritta qui sopra, un modo perfetto per decorare il tavolo degli sposi, si sposa benissimo con tutto il resto dell’arredo.

gold wedding cake

E la torta? Sull’alzatina, semplice ma al contempo ricercata.. che ti fa chiedere se sei davvero sicura di volerla tagliare tanto è bella e perfetta!

Infine, il mio dettaglio preferito da sempre: le scarpe della sposa. La mia personalissima campagna contro la classica scarpa bianca sta dando i suoi frutti… meglio puntare a qualcosa di assolutamente speciale.
Se il tema del tuo matrimonio è il gold, l’oro, lo sbrilluccichio vero… questa dovrà essere la tua scarpa.

gold glitter kate spade wedding shoes

Le trovi da Kate Spade, famoso brand di abbigliamento newyorkese.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se è il vostro colore, se lo usate anche per qualche dettaglio per un’uscita speciale o se, invece, è ancora tabù!

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Cosa puoi fare adesso?

Per scoprire se il giorno del tuo matrimonio sono libera e potrò aiutarti con il coordinamento, Clicca qui e compila il form nella pagina dei contatti.

Oppure, se vuoi scoprire i materiali gratuiti che puoi sfruttare per organizzare il matrimonio, clicca qui e vai alle risorse gratuite.