colorato di pink

Se vuoi lavorare come wedding planner, chiamami!

Inizia una nuova settimana e io, che adoro gli inizi in generale, sono sempre molto galvanizzata.

Lo dico ormai da un po’ di tempo, da quando ho iniziato a gestire I Matrimoni di Pink a tempo pieno. Facendo la wedding planner e avendo scelto di lavorare nella comodità di casa mia, non sento più il “rientro del lunedì”. Forse perchè spesso lavoro nel weekend e “il lunedì è il nuovo sabato” (cit. dalle colleghe) oppure perchè, banalmente, faccio il lavoro che amo nel posto in cui preferisco stare.

Lavorando a tempo pieno, però, mi sono accorta di non riuscire a gestire tutti gli aspetti di una attività. C’è una parte di lavoro di segreteria e di aggiornamento dati che proprio non riesco a smaltire… mi fa perdere un sacco di tempo, non riesco a gestirla come dovrei.

Quindi, oggi, uso il mio blog per un piccolo annuncio di lavoro.

Sto cercando una persona che voglia affiancarmi nel lavoro di wedding planner e coordinamento matrimoni.
La ricerca è rivolta a tutte quelle persone che vogliono imparare il lavoro sul campo, senza corsi troppo teorici, confrontandosi veramente con quello che succede ogni giorno in ufficio. Le mansioni da svolgere riguarderanno principalmente quelle di ufficio e di segreteria, ma chi vorrà lavorare con me verrà coinvolta in tutta l’organizzazione di un matrimonio, dai sopralluoghi e dagli incontri con i clienti fino, ovviamente, ad essere presente il giorno dell’evento stesso.
Fondamentale l’ottimo uso del pc e dei sistemi informatici in generale, la flessibilità oraria e di spostamenti. Che sono, comunque, caratteristiche necessarie per chiunque voglia fare la wedding planner.
Se siete interessate e avete altre domande, mandate il cv a claudia@imatrimonidipink.it 

Bene, per oggi è tutto. Ora aspetto di vedere impazzire la mia posta elettronica ^_^