Ve lo ricordate il celeberrimo film “Mean Girls”, in cui una giovane Lindsay Lohan diventa amiche delle Barbie, il gruppo più popolare della scuola? Se sì, vi ricorderete anche la frase più famosa di quel film: “On Wednesdays we wear Pink” cioè “Ci vestiamo di rosa di mercoledì”.

Oggi è mercoledì e la wedding planner più pink di tutta Milano, che del rosa ha fatto non solo il suo colore, ma un tratto distintivo (ok, momento “me-la-meno” terminato), non poteva esimersi da una rubrica PINK proprio di mercoledì!

Potrete immaginare facilmente che raccolgo una serie di immagini totalmente rosa, che mi piacciono e che vorrei… ad esempio… questa mattina mi vorrei svegliare con una mini colazione preparata esattamente così. Una tazzina per il caffè rosa con i pois bianchi e dei biscotti che, solo a vederli, fanno venire l’acquolina in bocca. Poi io adoro la glassa semplice, quella fatta con zucchero a velo e acqua, sopra i biscotti. Sarà, ma cambia completamente il sapore del biscotto rendendolo ancora più gustoso.

colazione e biscotti con glassa rosa

A proposito, meglio che mi segni sulla lista della spesa di comprare i biscotti: mentre mi piace mangiarli, mi annoia tremendamente farli.

L’impasto è sempre veloce, è che poi va steso -e io riesco sempre a pasticciare in cucina-, va tagliato -ed è un lavoro lungo-, va reimpastato per riutilizzare la pasta che avanza -uffa che noia- e via dicendo… quindi non li faccio praticamente mai!

Foto, purtroppo non mia, ma conservata gelosamente nella mia bacheca Pinterest e originaria del sito www.burlapandblue.com.

Di colore è il vostro mercoledì?

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Cosa puoi fare adesso?

Per scoprire se il giorno del tuo matrimonio sono libera e potrò aiutarti con il coordinamento, Clicca qui e compila il form nella pagina dei contatti.

Oppure, se vuoi scoprire i materiali gratuiti che puoi sfruttare per organizzare il matrimonio, clicca qui e vai alle risorse gratuite.