Buona settimana corta!
Che oggi la settimana inizia di martedì e non mi dire che “è come se fosse lunedì” perchè non ci credo.

Questi giorni me li sono presi anche io di festa, ho staccato davvero telefono e cervello… e ricollegarlo stamattina è stato più duro del previsto.

Il giorno Pasqua, alla faccia del famoso detto, l’ho passata in famiglia: con i miei genitori e i gli altri parenti che ci hanno raggiunto nel pomeriggio. Niente abbuffate clamorose, le mie origini “polentone” non sgarrano mai, ma non ci siamo fatti mancare gli stravizi a base di uova di cioccolato e colomba di pasticceria. Siamo una famiglia che predilige decisamente il dolce al salato!

Ieri, che poi era lunedì veramente, invece, sono stata a fare la gita di Pasquetta fuori porta. Io, Luca e Dafne siamo partiti alla volta di Finale Ligure, dove abbiamo raggiunto alcuni amici lì in vacanza per il ponte.

Abbiamo lasciato una Milano fredda e piovosa per raggiungere una Liguria soleggiata, che ci ha concesso di fare l’aperitivo in spiaggia e di prendere anche il sole: non ho avuto il coraggio di Arianna di mettermi il costume (anche perchè non sono ancora psicologicamente pronta!), ma sono rimasta in t-shirt e a piedi nudi.

mare-finale-ligure

Stare sdraiata sul lettino in spiaggia, al caldo, con Dafne sulla pancia che sonnecchia e prende la sua dose di vitamina D, godendo i raggi che penetrano nella pelle è tra le cose che più amo fare.

E poi fare un giretto sul lungo mare, con lei che saltella come una forsennata sulla sabbia ed è buffissima e fa ancora più ridere del solito…

chihuahua-mare-wedding-planner-al-mare

Mettici anche un aperitivo sfizioso con i piedi nella sabbia, di quelli proprio buoni che finiscono troppo in fretta, delle chiacchiere tutti insieme… serve davvero che te lo dica?

aperitivo-sulla-spiaggia-wedding-planner-milano

Partenza rigorosamente imbruttita, cioè dopo cena, alle 10 circa e non abbiamo trovato traffico… ma la sveglia, stamattina, si è fatta sentire prepotentemente!

Oggi strappo alla regola, non ho voluto parlare di matrimoni, di wedding tips o di galateo… abbiamo tutto l’anno per farlo. Oggi, avevo voglia di iniziare con calma…

Buona settimana corta!

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Cosa puoi fare adesso?

Per scoprire se il giorno del tuo matrimonio sono libera e potrò aiutarti con il coordinamento, Clicca qui e compila il form nella pagina dei contatti.

Oppure, se vuoi scoprire i materiali gratuiti che puoi sfruttare per organizzare il matrimonio, clicca qui e vai alle risorse gratuite.