Adoro la tecnologia, spesso non ricambiata. Compro da anni su internet (il primo acquisto in assoluto è stato su Yoox un portafoglio di Furla a 20€) e uso tutti i social network.
Ho uno smartphone che uso spesso per lavorare quando non sono al PC e non ho problemi ad usare nuove tecnologie.

Insomma, sono una che usa internet davvero molto.
Per lavoro sicuramente, ma anche per piacere, per informarmi, per distrarmi.

Come la maggior parte delle persone sono presente sui più famosi social network.

Su Facebook ho l’account personale con il mio nome e cognome, ma per questioni di privacy, di brutte esperienze passati e di gente che adora un po’ troppo farsi i fatti miei, è settato con un paio di limitazioni sulle visualizzazioni. So che è stupido e che quello che viene postato su internet è fondamentalmente pubblico, che se qualcuno volesse non impiegherebbe troppo tempo a violarmi l’account o a trovare le foto in altro modo, ma almeno un paio di restrizioni fanno da detrattore ai normali curiosi, quelli che “andiamo a vedere cosa fa Claudia della sua vita privata”.

Non che abbia molto da nascondere, al massimo racconto dove sono stata ieri sera e con chi… in fondo ha ragione la mia amica Chiara: se vuoi che non si sappia, non lo postare.

Seguimi sui social network

Tutta questa manfrina è per lasciarti i miei contatti social, così mi puoi seguire in maniera light anche mentre sei in vacanza.
Trovi tutti i link diretti nell’header del blog, dove ci sono i simbolini dei social network, ma per comodità te li riassumo qui!

FACEBOOK

Tornando seri, professionalmente puoi conoscermi e vedere di più del mio lavoro dalla mia pagina Facebook ufficiale Colorato di Pink, dove racconto delle mie giornate, do consigli, condivido post e articoli che possono essere interessanti.

Metti MI PIACE per restare aggiornato, la pagina è nuova e deve crescere ^_^
Se mi conosci e hai già lavorato con me, ti invito a lasciare una recensione direttamente nella sezione dedicata!

colorato di pink facebook

INSTAGRAM

Social Network con cui ho un rapporto di amore/odio… amore perchè mi piace molto il funzionamento, odio perchè non riesco ad usarlo al meglio: tenendo conto che il punto di forza sono le foto e io sono una rinomata pessima fotografa, già capisci che le cose non si troveranno mai!

Qui sono presente con due account, uno personale e uno aziendale.

Quelle personale è @coloratodipink, ma è un account estremamente noioso. Dovrei postare foto di quello che faccio nella vita privata, però guardando il profilo… ci sono solo foto di me e Dafne, la mia chihuahua a pelo lungo, nonchè socia di Colorato di Pink, nonchè amore della mia vita. Se avete un animale, ma forse ancora di più un chihuahua, sapete che non sto esagerando quanto a dichiarazione d’amore per l’esserino peloso che ho la fortuna di avere con me. Ne sohttps://www.instagram.com/claudiapinkwp/no così tanto innamorata che… me la sono pure tatuata. Sopra il cuore. Per sempre.

Quello aziendale, invece, è, nemmeno a dirlo, @ColoratoDiPink e racconto, attraverso le foto più belle, matrimoni & tendenze in ambito wedding. Non solo dal mondo, ma anche dal mio personale lavoro quotidiano. Pochi ma ottimi follower, che stanno crescendo pian piano. D’altronde l’account è stato aperto qualche tempo ma… mai considerato! Ehm… lo so, è sbagliato…

account instagram wedding planner

PINTEREST

Ecco arrivare finalmente al mio social network preferito in assoluto… Pinterest. Ho impiegato un po’ di tempo a farmelo amico, ma una volta capito il meccanismo non me ne sono più separata.
E’ il modo migliore per raccogliere link, immagini e info varie e dividerli in maniera ordinata.

Praticamente: tu navighi tutto il giorno e trovi un link di una ricetta che vuoi fare. Te la stampi? Te la scrivi? La inserisci in quella infinita cartella chiamata Preferiti in cui poi non riesci a distinguere cosa contiene? La rivoluzione è “pinnarla”: clicchi sull’immagine, ti compare un link rosso con scritto “salva” o “pin it” e così ti salva automaticamente il link nella cartella che hai già creato sul tuo account. Dove sta la differenza? Salvi la foto e trovare la ricetta in futuro ci vorrà un nanosecondo.

Cercami come Claudia Girola Wedding Planner

Io ho una cartella praticamente per ogni ambito: ricette, dolci, outfit a seconda delle stagioni, angoli della casa da arredare (“i have a dream”, disse qualcuno, e il mio sogno è una casa tutta mia…), ma ovviamente anche wedding, diviso per temi e stili e argomenti oltre ad una bacheca in cui raccolgo i tips per le future spose. Qui trovi il link diretto: Per Le Future Spose – Pinterest

claudia girola wedding planner milano pinterest

E’ con questo è tutto… metti MI PIACE ai profili così resterai sempre aggiornata su quello che succede, mi conoscerai meglio e per il prossimo matrimonio 2017 saprai già a chi rivolgerti!

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Cosa puoi fare adesso?

Per scoprire se il giorno del tuo matrimonio sono libera e potrò aiutarti con il coordinamento, Clicca qui e compila il form nella pagina dei contatti.

Oppure, se vuoi scoprire i materiali gratuiti che puoi sfruttare per organizzare il matrimonio, clicca qui e vai alle risorse gratuite.