Ormai non è più una novità… ma certezza.

Anche la wedding planner si sposa.

In un freddo martedì di gennaio, in un giorno per noi molto importante, dopo la cena nella nostra pizzeria preferita, al rientro a casa ho trovato la famosa scatolina.

Quella piccola, inconfondibile, che preannuncia grandi cose.

Per un attimo ho pensato che se fossero stati degli orecchini l’avrei buttato giù dal balcone, ma per fortuna era esattamente quello che mi aspettavo… l’anello di fidanzamento.

Stupendo, ancora più bello di come l’avevo immaginato!

Che io sia una romanticona è un dato di fatto, anche se forse incontrandomi per la prima volta non lo diresti.

Si parlava di matrimonio, come è normale quando due persone hanno una relazione lunga e serena, e avevo espressamente chiesto che volevo la proposta “come si deve”. E devo dire che ha mantenuto la promessa!

Leggi qui di come mi ha chiesto di sposarlo

Non solo: la mia migliore amica ha aiutato il fidanzato con la misura dell’anello (sante amiche!!!), ma se sapeva che per me sarebbe arrivata la proposta, non sapeva quando!

Luca era terrorizzato che me lo dicesse in via confidenziale e rovinasse la sorpresa.

Invece è andato tutto da manuale!

Nella primavera del 2019 quella che entrerà con un bouquet in mano, che percorrerà la corsia fino all’amore della propria vita, che taglierà la torta e che ballerà con tutti gli amici… sarò io.

e chi si occuperà di organizzare il matrimonio? Ovviamente Alessia, la mia fidata assistente. Non ho ancora capito se sia un avanzamento di carriera o una tortura organizzare il matrimonio del proprio capo.

Se supera questa prova, è pronta a tutto!

L’annuncio è stato facile: gli amici erano entusiasti e anche le famiglie erano davvero felici per noi.

A parte qui sul blog, gli amici “di Facebook” non l’hanno saputo fino ad ora.

Perchè sono convinta che prima si dice alle persone più vicine, agli amici più cari e alle famiglie e solo dopo si pubblica la foto sui social per l’annuncio “al mondo”.

Puoi leggere qui il post dedicato all’annuncio di fidanzamento social.

Potevo esimermi? Ovviamente no!

Quindi, a quasi 6 mesi dal grande giorno, ecco l’annuncio ufficiale.

Le foto meravigliose che vedi sono opera di Diego Linciano.

E le puoi vedere tutte qui sotto!

Ma chi è lo sposo?

Luca, al fianco mio e di Dafne da 3 anni, è speaker e regista di SilverMusic Radio.

Ed è proprio lì, tra una diretta e l’altra, che ci siamo conosciuti. Io sono arrivata un po’ per caso, anche diventare la quarta voce in un programma serale è capitato un po’ per caso… ed è anche un po’ per caso che, dopo un paio d’anni di semplice e innocua “colleganza” abbiamo iniziato a frequentarci.

Per due anni ci siamo parlati solo tramite un normale microfono e solo quando il regista annunciava “microfoni aperti”, poi abbiamo scoperto di essere molto simili, molto affini, molto più di quello che nessuno dei due poteva immaginare.

Come nella migliore commedia romantica, le prime parole sono state “ci vediamo solo per divertimento”. Dopo poco già vivevamo insieme e dopo tre anni… ci sposiamo!

Ovviamente… Canetta è super coinvolta in tutto e occuperà un ruolo importante quel giorno.

Dopo avermi sentito organizzare tanti matrimoni, non posso mica lasciarla a casa…vero?

Se non vuoi perderti i preparativi del matrimonio, seguimi sulla newsletter: iscriviti cliccando qui e ogni lunedì ti aggiornerò sui preparativi del matrimonio.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Anche se mi sposo, non vuol dire che smetto di lavorare!

Cosa puoi fare adesso?

Per scoprire se il giorno del tuo matrimonio sono libera e potrò aiutarti con il coordinamento, Clicca qui e compila il form nella pagina dei contatti.

Oppure, se vuoi scoprire i materiali gratuiti che puoi sfruttare per organizzare il matrimonio, clicca qui e vai alle risorse gratuite.