Preparando il post di questo mercoledì, che sarà molto leggero su tutti i fronti, spulciando nella mia bacheca di “cose pink”, ho trovato questa splendida foto.

Sono certa di averla già usata per qualche post, ma è talmente bella che mi sento in dovere di riproporla.

Vi siete chieste quante volte “cosa mi metto ad un matrimonio”? Ecco un accostamento di colori più che perfetto, di quelli che nessuno potrebbe contraddirvi o additarvi: blu e fucsia… anzi, pink!

come vestirsi ad un matrimonio
L’abito blu è delicato, sempre elegante, il colore più che perfetto per un matrimonio, un evento, una cerimonia. La cinturina in vita segna la figura, donando una proporzione anche a chi non ce l’ha. La gonna scende poi scivolata e direi che ha la lunghezza perfetta, appena sopra il ginocchio. Bon ton, ma non “effetto nonna”.

E le scarpe fucsia, in tinta con lo smalto e… con il bouquet della sposa sono il tocco di classe finale.

L’unica cosa che non approvo sono… le scarpe in mano. Non per chissà quale fissa, ma perchè credo che se scegli di portare il tacco lo sopporti fino alla fine. Io, che lascio a metà libri, film e serie tv se non mi piacciono, piuttosto che togliermi le scarpe a metà serata, mi mangio le mani.

Va bhe, al massimo posso cedere con questa alternativa, anche se col vestito qui sopra non ci prende proprio nulla.

Di converse ne avevo già parlato, anzi, ci ho proprio dedicato un post intero qui sul blog: sono versatili, stanno bene praticamente a tutti, la grande gamma di colori le rende perfette praticamente sempre. Se ti sei persa il post, clicca qui per leggero!

converse ad un matrimonio

Ma, se vuoi sapere più di cose Pink, al lato di questo blog ci sono i post divisi per categoria… così trovi la cronologia degli articoli più interessanti in maniera ordinata e chiara!

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Cosa puoi fare adesso?

Per scoprire se il giorno del tuo matrimonio sono libera e potrò aiutarti con il coordinamento, Clicca qui e compila il form nella pagina dei contatti.

Oppure, se vuoi scoprire i materiali gratuiti che puoi sfruttare per organizzare il matrimonio, clicca qui e vai alle risorse gratuite.