Newsletter Pink: gli aggiornamenti in diretta dal mondo wedding.

Mi è sembrato giusto che tu, mia lettrice, possa restare sempre aggiornata riguardo il mondo del matrimonio. Essendo la wedding planner di Milano, la parte di organizzazione e tips per la pianificazione del tuo grande giorno è quella che conta di più, ma come hai visto nel blog non mi tratterrò per quanto riguarda le tendenze di stile, i tutorial e le inspiration week, per essere sempre aggiornata su cosa “va di moda”.

Anche nel matrimonio ci sono le cose “di moda”, le tendenze e gli stili. Certo, il cambiamento non è così repentino come nel fashion, i cambiamenti si vedono tanto dopo almeno 5 o 6 anni,ma esistono cose nuove ogni anno.

Un esempio che mi resta sempre in mente è la confettata: le prime si sono viste nel 2008/2009, ancora abbozzate, Pinterest non esisteva ancora -mi chiedo, infatti, come ho potuto lavorare in quegli anni senza il social network che preferisco-, adesso sono la regola in ogni buffet di dolci e qualche sposa mi ha espressamente chiesto di non averla.

Penso anche all’intrattenimento degli ospiti: fino a 10 anni fa era sufficiente ci fosse un dj, un pianista con cantante e i balli di gruppo erano sempre i più gettonati. Adesso si pensa ad attività per far divertire, dal photobooth a tema a giochi organizzati, dal guestbook particolare al lancio delle lanterne.

Ma anche consigli per gli invitati… ci tengono sempre più spesso a essere precisi e puntali, sia come abbigliamento che nel galateo!

Bene, ora puoi essere certa di non perderti nulla.

Compilando il form qui sotto riceverai una email ogni settimana, precisamente il venerdì, con il riepilogo dei post che potresti esserti persa!

Ma non solo: sconti e promozioni, eventi e aggiornamenti in anteprima, collaborazioni con grandi marchi.

Una sola rassicurazione: anche io detesto lo spam e, come te, ricevo un sacco di posta inutile. Non consegnerò a nessuno il tuo indirizzo mail e riceverai da me solo una (o due) email alla settimana.

Ti aspetto!newsletter pink

P.S.: don't worry, non daremo a nessuno il tuo indirizzo email perchè anche noi odiamo lo spam!