Non so tu come fai ma io, appena inizio un nuovo progetto, passo infinite ore su Google a cercare informazioni, idee, notizie e tutto quanto lo scibile umano abbia condiviso sul web dell’argomento che mi interessa.

Dopo aver individuato siti e blog che reputo attendibili e che mi piacciono, mi iscrivo sempre alla loro newsletter. Penso: “se ho trovato interessante i contenuto condivisi nel blog ma non voglio dovermi collegare tutti i giorni per controllare gli aggiornamenti, mi iscrivo alla newsletter così mi trovo gli aggiornamenti nella email”.

Poi non sempre resto collegata… magari la newsletter è più deludente rispetto al blog e quindi mi disiscrivo: tanto, basta cliccare sul fondo della email per non ricevere più alcuna comunicazione.

Newsletter Pink: perchè iscriversi

Quindi, se sei capitata su questo blog, ti piace, ti interessa l’argomento oppure ti sto solo simpatica, ti consiglio di iscriversi alla newsletter pink.

Farlo è semplicissimo, basta completare il form qui sotto:

P.S.: don't worry, non daremo a nessuno il tuo indirizzo email perchè anche noi odiamo lo spam!

e subito dopo riceverai conferma dell’avvenuta iscrizione nella tua casella di posta.

Complimenti, sei iscritta alla newsletter pink!

Da questo momento, ogni venerdì riceverai nella tua cartella di posta una email con la selezione degli ultimi articoli del blog. Io ne posto almeno 3 o 4 a settimana e con la newsletter ci tengo a tenerti aggiornata anche se non passi tutti i giorni dal blog!

Quindi… i vantaggi per l’iscrizione alla newsletter pink sono:

  1. I consigli esclusivi della tua wedding planner di Milano
  2. Le tendenze, le mode e le ultime novità legate ai matrimoni.
  3. Aggiornamento settimanale sui post più interessanti scritti nella settimana
  4. La comodità di leggere tutto direttamente nella tua casella di posta elettronica
  5. Nessuna forma di spam (lo detesto anche io)

Nelle scorse settimane, le fortunate che sono già iscritte alla newsletter hanno ricevuto info & tips  in merito ai temi per il matrimonio, i tutorial per realizzare fai da te tanti dettagli del tuo matrimonio, informazioni sul lavoro della wedding planner e tante curiosità sulla cerimonia, sul galateo, sull’organizzazione.

newsletter pink