Buongiorno carissima,

come stai?
Volevo solo dirti che, anche per me, oggi si ricomincia ufficialmente!

Come sono andate le tue vacanze?

Dove sei stata, cosa hai fatto? Io ho fatto vacanze a sorpresa.
Dico a sorpresa perchè fino a fine luglio non era in programma niente e io mi ero già preparata ad affrontare l’agosto milanese passando dal parco alla piscina.

Poi, inaspettatamente, salta fuori l’opportunità di trascorrere 10 giorni in Calabria e in 48 ore organizzo la partenza, Dafne ovviamente sempre con me.
Le vacanze sono state molto belle anche se non ho fatto niente di particolare, anzi, la tipica vita da mare divisa tra spiaggia, bagni e cene in compagnia. Ho scoperto una regione completamente sconosciuta, nuotato in un mare bellissimo e passato tanti momenti sereni.
Al rientro mi sono presa ancora qualche giorno di relax: dividendomi tra piscina e parco, ma soprattutto mantenendo ritmi molto rallentati.
Sai cosa vuol dire, no? Sveglia tardi, colazioni pigre, niente di programmato e niente di “urgente”.

Lavorativamente parlando non ho mai chiuso completamente, con il mio lavoro non si può.
Ho continuato a postare regolarmente su Instagram (clicca per vedere il profilo) tante idee per il tuo matrimonio, ho risposto alle email urgenti e ai messaggi delle mie clienti che si sposano tra settembre e ottobre e ogni tanto sono anche tornata a speakerare in radio.
Quindi, oggi, semplicemente riprendo il consueto ritmo. E ti dirò che ne avevo bisogno.

Mentre al mare facevo il bagno a largo con la mia superfavolosa ciambella (l’acquisto migliore di tutta la vacanza) ho avuto modo di rilassarmi davvero, di pensare e partorire almeno un milione di idee, di cose da fare. Tornata a riva segnavo tutte quelle che mi erano rimaste nelle note del cellulare e ora, dopo due settimane, è tempo di riaprire quell’app e valutare quante di queste sono praticabili. Quindi… metterle in pratica.

Da settembre non torno alla carica solo con il mio primo -e amato- lavoro, la wedding planner. C’è anche un entusiasmante progetto con la webradio per cui faccio la speaker e che potete ascoltare cliccando direttamente su www.silvermusicradio.it oppure scaricando l’app gratuita.
Dal 5 di settembre, da lunedì a venerdì, dalle 16 alle 17, inizia il mio programma radiofonico “Punto Gossip”, l’angolo di cronaca rosa curato direttamente dalla sottoscritta. Quindi ho anche una redazione da costruire e delle puntate da preparare.

Oggi, per prima cosa, però, subito dopo il caffè (che sono tornata a bere mentre scrivo il post del mattino) sbrigo un po’ di burocrazia… anzi, fammi aggiungere un nuovo punto alla mia to-do list “trovarmi presto una segretaria”!

PS: se sei tra le fortunate che hanno ricevuto la proposta di matrimonio durante le vacanze, mandami un messaggio di whatsapp al 349.5675152… che abbiamo un matrimonio da organizzare!

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Cosa puoi fare adesso?

Per scoprire se il giorno del tuo matrimonio sono libera e potrò aiutarti con il coordinamento, Clicca qui e compila il form nella pagina dei contatti.

Oppure, se vuoi scoprire i materiali gratuiti che puoi sfruttare per organizzare il matrimonio, clicca qui e vai alle risorse gratuite.