Voglio fare la wedding planner!

Se ami la pianificazione, se ti reputi una persona organizzata e hai avuto a che fare con i matrimoni… forse questa idea ti è passata per l’anticamera del cervello almeno una volta.

Quante volte hai pensato che è il lavoro più bello del mondo? Tante, immagino.

E ti devo dire una cosa: lo è.

Almeno, io penso che sia il lavoro più bello del mondo, anzi, l’unico che potrei fare. D’altronde, me lo sono scelta. E lo scelgo ogni giorno. 

Certo, non è tutto oro quello che luccica e in un vecchio post avevo trovato ben 10 ragioni per non fare la wedding planner.

Se, dopo averle lette, resti ancora convinta… allora ho un bel corso da proporti.

Questo corso è stato organizzato da il Castello di Bevilacqua, una splendida location per matrimoni (e un hotel da favola) in provincia di Verona.

Ho conosciuto il Castello di Bevilacqua perché organizzerò un matrimonio il prossimo settembre, quindi quando mi hanno proposto di fare la docente per loro sono stata davvero onorata.

Si tratta di un corso in 3 giornate, in cui si incontreranno diversi specialisti in diversi settori. Io sarò presente solo alla prima giornata di formazione, quella del 6 ottobre 2018, in cui si spiega CHI È E COSA FA UNA WEDDING PLANNER.

Ho tenuto davvero tantissimo a partecipare a questo corso e a scrivere il programma perchè voglio contribuire alla formazione di tante nuove wedding planner.

Che diventino brave, bravissime. Capaci, pronte, coscienti di quale sia il vero lavoro di organizzatrice di eventi.

E no, fare fiocchi non è proprio il core business di questa attività.

Se sei brava a farli può essere un valore aggiunto, può essere un’ottima base da cui partire per diventare una wedding designer tra le migliori, ma non è necessario saperlo per organizzare.

Scioccante rivelazione, la prima di tante altre scioccanti rivelazioni che ci saranno durante il corso.

Quindi, per te che “voglio fare la wedding planner“, clicca qui e trovi tutte le informazioni sul corso organizzato!

 

CORSO WEDDING & EVENT PLANNER
presso Castello di Bevilacqua
a Bevilacqua (VR)

Date: 6/13/20 ottobre 2018

Info su programma, costi e altri dettagli a questo link: http://www.castellobevilacqua.com/it/evento/wedding-and-event-planner-333