Coordinamento del matrimonio

Coordinamento del matrimonio: il servizio per te che “hai già fatto tutto”
[Situazione tipo]
 Ti stai per sposare, la data del tuo matrimonio è ormai vicina, tra due o tre mesi indosserai l’abito meraviglioso che hai scelto tempo fa (anzi, hai già iniziato le prime prove?) e inizierai una nuova vita con la persona che ami.
 
Hai ormai già scelto tutti i fornitori e immagino che anche le partecipazioni siano già state consegnate. Se le hai spedite, non ti preoccupare… Poste Italiane non è conosciuta per la sua precisione e puntualità!
 
Ma adesso ti stanno chiamando tutti per definire la giornata, vero?
La fiorista vuole sapere a che ora dovrà andare in chiesa, se il parroco apre prima il portone per far allestire. Anzi, ti sei ricordata di controllare come saranno le sedie in chiesa? Hai già avvisato l’organista delle musiche che dovrà suonare e quale sarà la marcia nuziale con cui vuoi entrare? Tua madre si ricorderà di avvisare tutti gli ospiti di entrare in chiesa quando arrivi con la macchina? E se fossero ancora tutti fuori, aspetti chiusa in macchina finchè il sagrato è sgombero? Le damigelle si ricorderanno l’ordine di entrata? Il tuo nipotino è pronto con le fedi?
Il catering sa già a che ora arriverete in location? E quanto tempo prima dovrete portare bomboniere e decorazioni? Hai tempo nei due giorni precedenti il matrimonio di portare tutto?
I musicisti hanno già l’elenco delle canzoni che vorrete ballare e hai già pagato la SIAE?
 
 Se ti dicessi che tutti questi dettagli potrebbero essere risolti con una sola parola, mi crederesti?
La parola magica è “COORDINAMENTO”.
 
Cioè… tu chiami me, un solo numero di telefono, ogni volta che te la senti o che ti viene in mente qualcosa in questi mesi.
Mi dici tutte queste cose e anche di più -corteo d’ingresso, musiche, fiorista, dettagli che vuoi vengano ricordati- e io provvedo a contattare tutti i fornitori, ad informarli, a controllare che poi quel giorno effettivamente facciano quello che tu hai immaginato e desiderato.
 
Tu cosa farai?
1. ti rilassi: deleghi la parte prettamente organizzativa, tanto vedrai che comunque ci saranno un sacco di dettagli che solo tu potrai tenere sotto controllo (documenti? promessa? abito? fedi?)
2. lasci ad ogni fornitore di fare il proprio lavoro al meglio: il fiorista crea l’allestimento, il musicista suona, il catering serve da mangiare etc etc…
3. festeggi con la famiglia e gli amici: che sono liberi dalle incombenze di fare e controllare uno dei tanti dettagli a cui hai pensato.
coordinamento del matrimonio wedding planner milano
Chiamami!

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Scoprire se sono ancora libera nel giorno del tuo matrimonio è facile.

[COMPILA IL FORM QUI SOTTO]

Riceverai -senza impegno- tutte le informazioni sui servizi di Colorato di Pink, il listino prezzi (al grido di “evviva la trasparenza”) e la mia disponibilità nel giorno del tuo matrimonio.

Direttamente nella tua casella di posta!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *